giovedì 11 marzo 2010

Novità di 3ds Max 2011 (parte 2).

Visualizzazione in finestra dei materiali di 3ds Max

Sviluppare e rifinire le scene in un ambiente di visualizzazione ad alta fedeltà e interattivo, senza il costante bisogno di ri-renderizzare, con la nuova possibilità di visualizzare più mappe di texture e materiali di 3ds Max nella viewport.


3ds Max Composite

Migliora i render pass e incorporali con riprese live con 3ds Max Composite: un compositor HDR completo, ad alte prestazioni basato sulla tecnologia di Autodesk® Toxik®.


Manipolazione diretta con interfaccia utente contestuale

Risparmiare tempo durante la modellazione e tenere sotto controllo e a portata di mano lo scopo creativo con una nuova interfaccia utente contestuale (UI) per gli strumenti di modellazione poligonale, che elimina i movimenti non necessari del mouse. I modellatori possono modificare le proprietà in modo interattivo, immettere i valori direttamente presso il punto di interesse nella viewport, ed visualizzare i risultati in anteprima prima di accettare le modifiche.


CAT Integration

Creare e gestire più facilmente i personaggi, i layer, caricare, salvare, rimappare e specchiare le animazioni con il Character Animation Toolkit (CAT). Ora pienamente integrato in 3ds Max, CAT fornisce un avanzato sistema di rigging e animazione.


Personalizzazione dell'interfaccia utente

Massimizzare l'utilizzabilità dell'area di lavoro e concentrandosi sulle caratteristiche che contano di più per i flussi di lavoro specializzati, con layout dell'interfaccia utente personalizzabili. Creare e memorizzare le configurazioni personalizzate dell'interfaccia utente che includono elementi utilizzati di frequente e scripts di macro, e attivare la visualizzazione di queste configurazioni con il tocco di un tasto di scelta rapida o un pulsante.

0 commenti:

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP