giovedì 11 marzo 2010

Novità di 3ds Max 2011 (parte 1).

Slate Material Editor

Visualizza e modifica facilmente le relazioni dei componenti con Slate, un nuovo editor di materiali basato su nodi che aiuta a migliorare notevolmente il flusso di lavoro e la produttività per gli artisti e durante la creazione e l'editing di materiali complessi.


Quicksilver Hardware Renderer

Crea pre-visualizzazioni ad alta fedeltà, animazioni, materiali di marketing per giochi in meno tempo con Quicksilver, un motore di render hardware innovativo che consente di produrre immagini di alta qualità ad una velocità incredibile. Questo nuovo motore di rendering multi-threaded utilizza sia la CPU e la GPU.


Modifiche locali per i Containers

Collaborare in modo più efficiente con un significativo incremento dei flussi di lavoro per i Containers che permettono agli utenti di stratificare le modifiche locali in modo non distruttivo sui contenuti consentendo agli artisti di rispettare scadenze ravvicinate, lavorando in parallelo.


Miglioramenti di modellazione e Texturing

Accelerare la modellazione e le attività di texturing con nuovi strumenti che estendono le funzionalità di modellazione di Graphite e con strumenti per le Viewport Canvas: una serie di strumenti rivisitati per il painting e l'editing in 3D delle textures utilizzabili all'interno delle viewports, la capacità di dipingere con oggetti pennello per creare geometrie all'interno di una scena, una nuova interfaccia per l'editing delle coordinate UVW e uno strumento interattivo per estendere i contorni degli spigoli.

0 commenti:

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP