sabato 27 marzo 2010

Inventor 2011: le novità (parte 2).

Autodesk Alias Design per Inventor


L'interoperabilità CAD tra Autodesk® Alias® Design e Inventor rende possibile uno scambio di dati più veloce e di maggiore qualità, tra progettisti industriali e ingegneri meccanici. Autodesk® Alias® Design per Inventor® 2011 è la nuova versione di Alias Design specificamente concepita per gli utenti di Inventor. Questo software mette a disposizione funzionalità di modellazione free form integrate direttamente nell'ambiente di Inventor.



Interoperabilità BIM migliorata


Autodesk® Inventor® 2011 propone alcuni importanti miglioramenti specifici per gli ingegneri meccanici e i costruttori che lavorano con architetti, imprese edili e appaltatori. La funzionalità di scambio BIM di Inventor 2011 migliora sensibilmente la condivisione di dati tra Inventor, Autodesk® Revit® e AutoCAD® Architecture.



Simulazione migliorata


Perfettamente integrato con il Generatore di telai, l'ambiente di Analisi dei telai permette di simulare, in modo rapido ed efficiente, le prestazioni di modelli di telai sotto carico. La nuova Guida alla simulazione permette invece di definire carichi, vincoli e contatti e di generare e interpretare i risultati.



Attrezzature migliorate


Le funzionalità per le attrezzature disponibili nei prodotti Autodesk® Inventor® 2011 sono state sensibilmente migliorate e potenziate. Le principali aree del workflow sono state ottimizzate per migliorare le prestazioni complessive e le potenzialità del lavoro con gli assiemi di stampi.

0 commenti:

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP