sabato 27 marzo 2010

AutoCAD LT 2011: le novità (parte 1).

Supporto di Windows 7


Le versioni a 32 bit e a 64 bit del software di disegno 2D AutoCAD LT 2011 sono entrambe supportate sui sistemi operativi Microsoft, inclusi Microsoft® Windows® 7, Windows Vista® e Windows XP.


Evidenziazione dei riferimenti esterni


La nuova funzionalità di evidenziazione aiuta ad identificare i riferimenti esterni, selezionando l'elemento corrispondente nella tavolozza Riferimenti esterni, quando si seleziona un oggetto di riferimento esterno in un disegno 2D. I riferimenti ai file selezionati nella tavolozza vengono evidenziati nel disegno.


Visualizzazione aggiornata della griglia


La visualizzazione della griglia ora presenta linee orizzontali e verticali, che rappresentano più chiaramente la carta per disegno tecnico.


Miglioramenti al comando Tratteggio


Consente di accedere più facilmente al comando Tratteggio attraverso un'interfaccia utente contestuale, simile alle schede per tabelle e testo multilinea. La funzionalità estesa di grip degli oggetti permette la modifica diretta della scala, della rotazione e dell'origine del tratteggio. Le ulteriori opzioni di controllo dell'aspetto dei tratteggi includono la trasparenza, i colori di sfondo e i riempimenti sfumati. Con un solo comando, i tratteggi vengono impostati in modo che appaiano dietro a tutti gli altri oggetti.



Nascondi o Isola oggetti


Gli strumenti Nascondi oggetti ed Isola oggetti consentono di controllare la visibilità degli oggetti, indipendentemente dal layer, lasciandoti la libertà di concentrarti sugli oggetti che ritieni più necessari. Le funzioni possono combinarsi anche in modo da isolare alcuni oggetti e nascondere alcuni dei rimanenti.

0 commenti:

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP