sabato 27 marzo 2010

AutoCAD Architecture 2011: le novità.

Ristrutturazione architettonica


Gli strumenti per la ristrutturazione architettonica del software AutoCAD Architecture rendono flessibili ed efficienti la pianificazione e l'elaborazione dei progetti di ristrutturazione. È possibile creare in modo semplice e rapido elaborati grafici 2D e 3D contenenti oggetti nuovi e da demolire grazie ai nuovi strumenti specifici per la ristrutturazione.


Maggiore produttività


Il lavoro diventa più efficiente grazie alla funzionalità che permette di creare griglie per le colonne, velocizzare la creazione di colonne e migliorare il posizionamento di porte e finestre su punti dei muri o su linee della griglia.


Miglioramenti all’interfaccia utente


Ora AutoCAD Architecture comprende nuovi strumenti di navigazione, come ad esempio ViewCube e SteeringWheel nello stile di visualizzazione wireframe 2D.


Miglioramenti nella definizione dei muri


AutoCAD Architecture 2011 consente di aumentare la produttività nel disegno dei muri grazie a strumenti intuitivi che consentono ad architetti e progettisti di disegnare muri che rispecchiano più fedelmente la costruzione reale. I contorni dei componenti dei muri sono ora modificabili con i comandi Raccordo e Cima, mentre il nuovo comando Posizionamento intelligente consente di posizionare un muro con una singola operazione. Anche la selezione dei componenti durante la modifica del posizionamento dei muri è stata semplificata.


Vincoli


Con i nuovi vincoli di AutoCAD Architecture, è possibile definire un posizionamento geometrico e dimensionale preciso fra muri, griglie di colonne, colonne, travi, facciate continue, blocchi multivista ed elementi massa.

0 commenti:

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP