AutoCAD 2011: le novità (parte 1).
Modellazione 3D delle superfici
Massima flessibilità e controllo per la progettazione in 3D. Si possono creare facilmente superfici uniformi e transizioni tra superfici, mantenendo una forte associatività tra le superfici durante la revisione dei modelli.
Analisi delle superfici
Per garantire una chiara comprensione della continuità tra superfici diverse.
Miglioramenti alla modellazione 3D
I vari miglioramenti apportati agli strumenti di modellazione 3D contribuiscono a semplificare e velocizzare i workflow di progettazione. Applicazioni quali anteprime interattive durante la modellazione, nuove funzionalità di sfruttamento dei sub-oggetti esistenti e una nuova area di lavoro “3D introduttiva” semplificano la modellazione, sia per i nuovi utenti che per quelli esperti.
Supporto nuvola di punti
Dai vita alle scansioni 3D, velocizzando i progetti di ristrutturazione e restauro che richiedono tempo. Con un supporto sino a 2 miliardi di punti, è possibile visualizzare velocemente ed eseguire lo snap a superficie degli oggetti acquisiti da scanner, direttamente dall’area di lavoro di modellazione.
Libreria di materiali
Crea straordinarie rappresentazioni visive dei modelli 3D. AutoCAD 2011 include centinaia di materiali di superfici ben predefinite a livello visivo, facilmente selezionabili e modificabili utilizzando il nuovo browser ed editor di materiali.
0 commenti:
Posta un commento