lunedì 12 ottobre 2009

Video per la soluzione degli errori di Revit.

A dire la verità ho avuto dei dubbi se pubblicare o meno questa notizia. Ho sempre visto Revit come un prodotto altamente affidabile e le centinaia di clienti con cui ho a che fare me lo stanno dimostrando con i fatti. Da quando Revit è stato acquisito da Autodesk nel 2002 credo di averlo visto in errore meno di una decina di volte. Direi un'ottima media.

Pubblicare un video su come risolvere i problemi causati da Revit è una specie di ammissione del fatto che anche Revit può essere soggetto a errori o a crash vari.

Mi state leggendo, vuol dire che quindi alla fine ho comunque deciso di pubblicare il video. Lo fatto anche perchè spesso si tratta di problemi legati a influenze esterne (problemi del sistema operativo, file corrotti, problemi di applicativi di terze parti, ecc...) e non di problemi specifici di Revit stesso.

Il video è diviso in 3 parti:

  1. Investigazione del crash
  2. Aree comuni in cui possono accadere i crash
  3. Metodi per risolvere i crash




Questo video, proveniente direttamente dal Supporto Tecnico di Autodesk è in inglese. Non me ne voglia chi è in difficoltà con la lingua inglese.

0 commenti:

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP