giovedì 22 ottobre 2009

Disponibile il Subscription Advantage Pack per Revit Architecture 2010.

Da poche ore è disponibile sul Subscription Center di Autodesk il Subscription Advantage Pack per Revit Architecure 2010.

Si tratta di un pacchetto offerto agli abbonati al contratto di Subscription che comprende diverse grosse novità.

  • Il Subscription Release Pack: una serie di nuovi comandi e funzionalità per spezzare muri, gestire le scorciatoie da tastiera e altro ancora
  • La Revit Extension: diversi comandi tra cui spicca il Wood Framing, un potentissimo comando per la gestione delle murature in legno.
  • L'Autodesk Revit Model Review: uno strumento per la verifica sull'accuratezza e consistenza delle informazioni contenute nei progetti. Un'altra magia del BIM.
  • L'Autodesk Revit DB Link: uno strumento per il collegamento bidirezionale del modelli di Revit e database esterni. Se modifico il progetto si aggiorna il database. Se aggiorno il database si aggiorna anche il progetto.
  • Autodesk Image Modeler 2009: un programma che permette di creare oggetti tridimensionali a partire da semplici fotografie. Ne avevo già parlato tempo fa in questo articolo.
Potete anche vedere una piccola descrizione e dimostrazione delle novità introdotte da questa serie di extension guardando il video che trovate in questa pagina.

0 commenti:

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP