mercoledì 30 marzo 2011

AutoCAD 2012 disponibile.

Dal 23 marzo sono disponibili per lo scaricamento dal Subscription Center le nuove versione 2012 di AutoCAD 2012 e di AutoCAD LT 2012.


Si tratta delle versioni multilingua che quindi comprendono anche l'italiano.

Per chi si accontenta della versione inglese invece è già disponibile anche AutoCAD Architecture 2012. Dobbiamo attendere ancora qualche giorno per la disponibilità della versione italiana.

Nei prossimi giorni spero di riuscire a pubblicare qualche articolo relativo alle novità di questi nuovi programmi.

2 commenti:

chiara 21 aprile 2011 alle ore 11:45  

ciao..cavolo a saperlo prima!!
ho appena comprato un autocad su emall..vabbè menomale che non l'ho pagato a prezzo pieno..:)i prezzi del mercato sono davvero proibitivi per noi poveri studenti..io ho approfittato subito di questa promozione su emall!! ogni lasciata è persa..

Michele Verda 21 aprile 2011 alle ore 12:09  

Ciao Chiara,
mi spiace che tu abbia appena comprato AutoCAD perchè, visto che sei studente, potevi averlo gratuitamente.
Tempo fa ho pubblicato un articolo dove spiegavo proprio questo fatto. Eccoti il link: http://cadutonelcad.blogspot.com/2010/03/studenti-registrazioni-e-sw-gratis-da.html

Se poi ti va, la prossima volta consulta i miei colleghi della Graphnet. Anche da noi i prezzi sono assolutamente concorrenziali.

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP