Autodesk Inventor 2011: Subscription Advantage Pack.
Qualche settimana fa ho pubblicato varie notizie relativamente ai Subscription Advantage Packs rilasciati per i vari prodotti 2011 di Autodesk.
Avevo lasciato in sospeso la notizia relativa al Subscription Advantage Pack per Inventor 2011.
Finalmente trovo il tempo per pubblicarla. Eccola:
L’Autodesk® Subscription Advantage Pack per Autodesk® Inventor® 2011 estende le potenzialità di Autodesk® Inventor® 2011. Offre strumenti più facili da utilizzare, una maggiore interoperabilità dei dati, più strumenti per i produttori di materiali edili e una più ampia libreria di attrezzature*.
Le potenzialità di Autodesk Inventor 2011 sono state ampliate grazie a:
Nota: prima di installare questo Subscription Advantage Pack, è necessario verificare di avere già installato Autodesk Inventor 2011 Service Pack 1.
- Strumenti più facili da utilizzare – Sono disponibili nuovi strumenti per sezioni dinamiche, nomenclatura automatica delle lavorazioni e orientamento flessibile della finestra di disegno.
- Strumenti per i produttori di materiali per l'edilizia – Si possono realizzare applicazioni personalizzate per automatizzare l'esportazione di contenuti compatibili con il Building Information Modeling (BIM) per le applicazioni BIM.
- Interoperabilità migliorata – È garantito un supporto migliorato per i programmi di conversione Rhino, ingresso/uscita DWG 3D e copia file di progetto iLogic.
- Librerie estese di attrezzature* – È possibile accedere a un elevato numero di basi per stampi e componenti di fornitori noti, come Meusburger.
*Gli strumenti relativi alle attrezzature sono disponibili soltanto in AutoCAD® Inventor® Tooling Suite e AutoCAD® Inventor® Professional Suite.
Ricordo a tutti che questi Subscription Advantage Packs sono scaribabili dal Subscription Center solo dagli utenti che hanno un contratto di Subscription attivo.
0 commenti:
Posta un commento