lunedì 26 aprile 2010

Autodesk MatchMover 2011.

E' disponibile sul Subscription Center il programma "Autodesk MatchMover 2011".

Si tratta di un prodotto di cui abbiamo già parlato in passato e di cui potete trovare informazioni in questo articolo del blog.

La descrizione completa del prodotto offerta da Autodesk è la seguente:

Considerato uno strumento di produzione fondamentale nei più importanti studi per gli effetti visivi, il software Autodesk® MatchMover™ offre un tracciamento della telecamera 3D di alta qualità. Grazie a questo set di strumenti, artisti, specialisti della visualizzazione, architetti e progettisti possono ricavare precisi dati della telecamera 3D e di movimento da video e film allo scopo di inserire elementi di grafica computerizzata (CG) in una scena. MatchMover offre funzionalità di tracciamento automatico unite a comandi manuali di precisione richiesti da artisti professionisti e specialisti della visualizzazione dei progetti.

Questo prodotto viene fornito esclusivamente con il Supporto Up & Ready.
Autodesk fornirà il Supporto Up & Ready soltanto per i prodotti ausiliari per trenta (30) giorni dalla data di registrazione. Per i dettagli su Up & Ready, visitare il sito Web all'indirizzo http://www.autodesk.com/upandready-support. Non verrà fornito altro supporto, incluso, a titolo meramente esemplificativo, supporto Web o telefonico indipendentemente da altri supporti cui l'utente potrebbe avere diritto ai sensi del programma Subscription riferito al prodotto ausiliare.

0 commenti:

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP