venerdì 5 novembre 2010

Autodesk Revit Server Extension

Il principale prodotto per la progettazione architettonica di casa Autodesk riceve diverse novità grazie al rilascio del Subscription Advantage Pack.

Quella di cui vi parlo in questo articolo è l'Autodesk Revit Server Extension, una fuzionalità che facilità la condivisione e la collaborazione su progetti di varie dimensioni e complessità distribuiti geograficamente. Attraverso un servizio basato su tecnologia web i team di progettazione possono rimanere coordinati come se lavorassero ognuno su un singolo progetto anche se si trovano in uffici distanti.

Le caratteristiche principali di questo modulo per Revit sono:

  • Lavorate con più efficienza come se si trattasse di un singolo progetto anche se il team di progettazione è distribuito su reti geografiche con alte prestazioni ed efficienza.
  • Mantenere una raccolta perfettamente integrata di file centrali di Revit in una
    singolo server a cui i membri del team possono accedere da server locali.
  • Gestire facilmente i dati sul server centrale di Revit utilizzando lo strumento Revit Server Administrator basato su web.
  • Approfittate della ridondanza in caso di perdita di connettività WAN.
L'Autodesk Revit Server Extension è compatibile sia con Revit Architecture 2011, con Revit MEP 2011 e anche con Revit Structure 2011.

Prima di installare questo modulo assicuratevi di aver installato l'Update 2 per Revit Architecture 2011, per Revit Mep 2011 o per Revit Structure 2011.

0 commenti:

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP