Preavviso cambio prezzi aggiornamenti Autodesk.
Mi ero ripromesso di mantenere il blog a suon di notizie tecniche e di non pubblicare notizie di tipo commerciale.
Purtroppo questa è una di quelle occasioni in cui devo rimangiarmi la promessa e "disturbarvi" con un'informazione commerciale tratta dal sito Graphnet che ritengo estremamente importante.
Con la presente desideriamo comunicare, in via anticipata, le modifiche che saranno apportate ai listini degli aggiornamenti a partire dal 16 marzo 2010.Fonte Graphnet.it
Attualmente, i prezzi relativi agli aggiornamenti variano a seconda della versione della licenza software da cui si esegue l'aggiornamento.
Dopo il 16 marzo 2010, i prezzi relativi ad aggiornamenti, migrazioni e Subscription retroattiva dalle tre versioni software precedenti, verranno calcolati al 50% di una licenza completa, indipendentemente dalla versione attualmente utilizzata dal cliente.
L'ultima data utile per eseguire l'aggiornamento dei prodotti Autodesk® 2007, 2008 e 2009 con l'attuale modello di calcolo dei prezzi sarà il 15 marzo 2010.
La nuova politica aumenterà ulteriormente i vantaggi di Autodesk Subscription, che si afferma come il metodo più comodo e conveniente a disposizione del cliente per garantire il costante aggiornamento del software Autodesk.
Non lasciatevi scappare l'occasione di sottoscrivere un abbonamento, con tutti i vantaggi correlati, come aggiornamenti automatici, previsione del budget, maggiore flessibilità delle condizioni di licenza e altro ancora.
Il consiglio per tutti gli utenti delle versioni 2007/2008/2009 è quindi quello di acquistare subito l’aggiornamento alla versione 2010 con il contratto di subscription.
0 commenti:
Posta un commento