Annunciata la "Connection Extensions" per 3ds Max/Design 2010.
E' stata annunciata nei giorni scorsi l'uscita di una nuova serie di Extensions per 3ds Max 2010 e per 3ds Max Design 2010.
Si tratta di una serie di aggiunte offerte gratuitamente agli utenti con un contratto di Subscription attivo.
Le novità portate da questa nuova Extensions sono:
- Migliore interoperabilità con prodotti CAD attraverso un nuovo convertitore SAT basato sulla tecnologia di Npower Software, che renderà più facile il trasferimento di geometrie tra diversi software di Autodesk come per esempio Revit Architecture, Inventor Professional, e anche di software di terze parti come per esempio Rhino, senza per forza di cose trasformare gli oggetti in poligoni.
- Migliore connettività con Google SketchUp. Attraverso un nuovo convertitore dal formato SKP permetterà di importare in 3ds Max le scene di SketchUp con minimo sforzo. Non ultima la possibilità di avere accesso alla grande quantità di modelli tridimensionali gratuiti già disponibili in formato SKP.
- Migliorato supporto per il formato OpenEXR che migliorerà l'interfacciamento con applicazioni di compositing per miscelare al meglio scene reali e scene virtuali.
- Flusso di lavoro intelligente per risparmiare tempo e costi dovuti alla pulizia delle geometrie soprattutto con scene complesse.
Potrete scaricare l'Extension direttamente dal vostro Subscription Center.
In questa pagina invece trovate le informazioni ufficiali sulla Connection Extension.
0 commenti:
Posta un commento