giovedì 28 luglio 2011

Colpo di spugna.

Oggi è il giorno del colpo di spugna.


Eh già, da oggi, 28 luglio 2011 cambiano parecchie cose nella mia vita.

Infatti proprio da oggi, anzi... per essere più precisi da qualche minuto, non faccio più parte dell'organico della Graphnet. Lascio l'azienda che ho fondato insieme al mio socio storico ormai 15 anni fa e con cui collaboro e lavoro, insieme ad altri colleghi, ormai da 23 anni.

Non lascio Voi però, visto che il blog resterà online e attivo come sempre.
Spero che anche Voi restiate con me, continuando a supportarmi e sopportarmi.

Chiaramente non lascerò il mio lavoro. Continuerò la mia attività fornendo come sempre consulenze, sia a carattere informatico generale, sia specifiche per server ed infrastrutture di rete, sia specifiche per l'ambito CAD e BIM, così come continuerà la somministrazione dei corsi di addestramento. Tutto esattamente come prima, solo che d'ora in avanti lo farò in prima persona.

Quindi chi avesse ancora bisogno della mia consulenza, dei miei corsi o semplicemente di un consiglio non esiti a contattarmi, attraverso il blog o, più semplicemente, usando il mio indirizzo di email che potete trovare nel mio profilo di Blogger.

Grazie a chi mi ha seguito e ha creduto in me fino ad oggi e grazie soprattutto a chi vorrà seguirmi e continuerà a credere in me anche in futuro.

2 commenti:

GimmiGis 28 luglio 2011 alle ore 16:22  

In bocca al lupo per la tua nuova vventura!

GimmiGIS

Michele Verda 30 luglio 2011 alle ore 01:28  

Grazie mille Gimmi.
Crepi il lupo!

Powered By Blogger

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP